#ForzaNapoli, Bonny dell’Inter vuole “festeggiare” al Maradona? Ah, che coraggio, ma noi siamo pronti a rovinargli la festa!
Ehi, gente, come innamorato di questa maglia azzurra e con l’orgoglio partenopeo che mi scorre nelle vene, devo dire che questa notizia mi fa sia ridere che infervorare. Bonny, il giocatore dell’Inter, ha in mente di “festeggiare” il suo compleanno proprio al Maradona, il nostro tempio sacro. Ma per favore, è come se un romano decidesse di fare una serenata sotto il Vesuvio! Non so voi, ma io vedo già la scena: lui che arriva tutto baldanzoso, sognando una serata “difficile da dimenticare”, e noi che gli riserviamo un’accoglienza calda, passionale, all’italiana.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Pistocchi: De Bruyne nella sua posizione chiave, stasera il vero test sul campo! Chissà se basta…
Neres e il maleficio di Lozano e Lang: l’ipotesi di Fabbroni fa tremare il Napoli?
Conte e la sua ossessione per quel calciatore in estate: il retroscena nascosto!
Palmeri: “Ma che diavolo è successo a Napoli in un mese? Qual è il vero cambiamento?”
Certo, è il suo compleanno, e magari pensa di trasformare una partita in una festa personale, ma come tifoso del Napoli, mi chiedo: ma non poteva scegliere un posto più neutrale? Noi napoletani non ci dimentichiamo mai di chi ci sfida sul nostro terreno, e se c’è una cosa che so è che il Maradona è casa nostra, dove l’atmosfera è elettrica e non sempre gentile con gli ospiti indesiderati. Immaginate il boato del San Paolo – ops, Maradona – che lo accoglie: non è che una torta di compleanno, è il nostro modo di dire “benvenuto, ma stai attento!”. Sogna pure una serata memorabile, Bonny, ma sappi che per noi potrebbe finire con un’amara fetta di realtà, tipo un gol del nostro attacco che gli spegne le candeline anzitempo.
Alla fine, questa storia mi fa solo rafforzare l’amore per i nostri colori. Forza Napoli, sempre: qui non si festeggia solo il calcio, si vive la passione vera, quella che fa tremare gli avversari. Chissà come andrà a finire, ma una cosa è certa, al Maradona le sorprese sono all’ordine del giorno!

