giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile

"Nessun allarme per Milinković-Savić: pronto al duello con Meret...

Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi

#Politano: primi segnali di ottimismo, diagnosi oggi. Possibile rientro...
PUBBLICITA

Bonny all’Inter, trattativa con il Parma: sul tavolo tre giocatori in ballo tra le squadre

Scintille in cucina prima del mercato: cena tra Inter e Parma per trattare talenti da far girare la testa #Calciomercato #Inter #Parma #TalentiInMovimento

Notte di confronti caldi tra i vertici di Inter e Parma, accomunati da obiettivi ambiziosi e accordi da definire. Una cena di mercato che non è stata solo un’uscita mondana, ma una vera e propria riunione strategica per mettere sul piatto il futuro di giovani promesse e calciatori in rampa di lancio.

Il clima tra i dirigenti era tutto fuorché formale, ma decisamente operativo. Non è un segreto che entrambe le squadre vogliano fare sul serio per migliorarsi, e quindi hanno scelto di “discutere del futuro di alcuni talenti interessanti” direttamente a tavola, dove le decisioni si prendono con un mix di furbizia e appetito.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Si parla di trattative che potrebbero cambiare il volto delle rose, con giocatori pronti a salire di livello o a cercare nuova linfa altrove. Una cena che vale più di mille conferenze stampa, dove “discutere del futuro” diventa sinonimo di business vero, affari di calciomercato che tengono il pubblico col fiato sospeso.

L’Inter e il Parma, due realtà con ambizioni diverse ma unite dalla voglia di capitalizzare sul mercato giovani di qualità, hanno scelto la strada del dialogo diretto e concreto. Nel calcio, si sa, nessuna trattativa nasce per caso e questa cena ne è la prova lampante.

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 11:56 — Ultima alle 11:56
  1. Ieri