venerdì, Marzo 28, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Bonny, l’ex agente: “Ha un grande potenziale, può raggiungere il livello di Thuram”

In un’intervista a ‘Kiss Kiss Napoli’, ‘Yvan Le Mee’, ex procuratore del talentuoso attaccante ‘Bonny’ recentemente accostato al Napoli, ha evitato di sbilanciarsi troppo sul futuro dell’attaccante del Parma. Le Mee ha preferito "concentrarsi sui propri assistiti", ma non ha mancato di sottolineare le qualità tecniche di Bonny.


"Sono convinto che, tecnicamente, sia un giocatore fortissimo, al livello di ‘Marcus Thuram’", ha dichiarato Le Mee, lasciando intendere che, con impegno e determinazione, Bonny potrebbe diventare "protagonista del calcio italiano". Giudicato come più centrale rispetto all’attaccante dell’Inter per le sue capacità da bomber, Bonny potrebbe emergere notevolmente nel panorama calcistico nazionale nei prossimi anni.

Mentre l’interesse del Napoli per l’attaccante fuoriclasse del Parma rimane vivo, l’ex agente si riserva ulteriori commenti, preferendo mettersi sotto i riflettori con affermazioni equilibrate che evidenziano il suo impegno verso i propri calciatori. Il futuro di Bonny promette grandi sviluppi, con un potenziale esordio tra la cerchia degli atleti di spicco nel calcio italiano.

Bonny, l’ex agente: “E’ fortissimo, potenzialmente può arrivare al livello di Thuram”


Yvan Le Mee, ex procuratore di Bonny, attaccante del Parma accostato da un po’ di tempo al Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli: “Da ex procuratore di Bonny, non mi va tanto di parlare dell’attaccante del Parma e preferirei più concentrarmi sui miei assistiti.

Posso solo dire che a livello tecnico è un giocatore fortissimo, può essere al livello di Marcus Thuram, può diventare protagonista del calcio italiano, tra qualche anno e con molta applicazione. Come caratteristiche tecniche è più bomber dell’attaccante dell’Inter”.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento