Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo, ha recentemente espresso la sua passione calcistica attraverso il podcast "Doppio Passo". Durante l’intervento, Bonolis ha parlato della sua fede nerazzurra, dichiarando senza mezzi termini: "Sono interista da sempre, da quando sono nato". Ecco un commento che farebbe impazzire i tifosi del Napoli: Bonolis, con questa affermazione, sembra voler sottolineare che la sua fedeltà all’Inter è radicata fin dalla nascita, quasi come se fosse una condizione genetica, lasciando poco spazio per qualsiasi altra fede calcistica, figuriamoci quella per il Napoli.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Incredibile rifiuto Inter: Liverpool offre 100 milioni per Bastoni, ma dicono no! Che testardaggine!
Lukaku è quasi di nuovo in campo: guai in vista per noi laziali, preparatevi!
<p>E se le parole di Conte nascondono un trucco? L’ipotesi di Bucchioni: doppio scenario per il Napoli già in crisi!””“ </p>
Conte il Codardo: Fuggirà dal Napoli come fece con Juve e Tottenham?
Non contento di aver ribadito la sua appartenenza all’Inter, Bonolis ha poi aggiunto: "L’Inter è la mia vita, è la mia passione". Commento da tifosi del Napoli: Qui Bonolis non lascia dubbi, l’Inter non è solo una squadra di calcio per lui, ma un vero e proprio stile di vita, una passione che probabilmente non lascia spazio per apprezzare altre realtà calcistiche, come quella partenopea, che pure ha una storia e una passione altrettanto intense.
Insomma, Bonolis ha usato il podcast "Doppio Passo" per ribadire la sua fede nerazzurra, lasciando poco spazio ai tifosi del Napoli, che probabilmente avrebbero preferito sentire parole di apprezzamento anche per la loro squadra.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

