Bonucci come non l’avevamo mai visto: potere dei napoletani ironici

Leonardo Bonucci impegnato nell’Union Berlin contro il Napoli, una reazione inaspettata

PUBBLICITA

Questa sera l’Union Berlino sfiderà il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona e si prevede che anche Leonardo Bonucci sarà schierato in difesa.

Il calciatore è approdato in Germania dopo una burrascosa rottura con la Juventus, con la quale aveva ancora un anno di contratto. L’avventura del giocatore con il club tedesco non è cominciata nel migliore dei modi, con sette sconfitte su sette partite con lui in campo e una serie di sconfitte sistematiche contro tutte le squadre.

In una situazione insolita, Bonucci e i suoi compagni hanno fatto una passeggiata al Borgo Marinari, dove al ritorno in hotel il calciatore è stato preso in giro da alcuni tifosi del Napoli presenti, che gli hanno detto: “Che brutta fine, dalla Juventus alla Longobarda”.

La reazione di Bonucci è stata sorprendente: ha scoppiato a ridere. Il calcio è bello perché regala emozioni al di là di ogni rivalità, e l’ironia è sempre la chiave di interpretazione giusta. Un momento che ha mostrato come l’ironia napoletana abbia il potere di sciogliere tensioni e generare simpatia.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Spalletti al vetriolo: “Quale De Laurentiis ha parlato? Ce ne sono 4 o 5 in giro”

Il ricordo strappalacrime: un bambino tifoso del Napoli lo ha abbracciato piangendo allo stadio di Milano

Nel Napoli di Calzona rientra anche Zielinski

a Con un approccio improntato sull'ottimismo, il Napoli Calcio, guidato dall'allenatore Calzona, si appresta a vivere una settimana intensa con l'impegno di ben tre partite, iniziando dal campo di Cagliari. La gestione della rosa sarà chiave per affrontare il fitto calendario, ancora di più in considerazione delle voci ottimistiche provenienti dall'infermeria. Il concetto di turnover emerge come una strategia fondamentale per mantenere la squadra fresca e dare spazio a tutti gli elementi del gruppo. Fiducia nei Confronti...