Leonardo Bonucci lascia la Juventus: un nuovo giocatore dell’Union Berlino, prossimo avversario del Napoli nella Champions League.
La notizia era inevitabile da diverso tempo, ma arriva ora anche l’ufficializzazione. Leonardo Bonucci lascia la Juventus e approda all’Union Berlino, nel campionato tedesco. Ecco quanto si legge nel comunicato ufficiale diffuso dalla Vecchia Signora: “Juventus Football Club S.p.A. annuncia di aver raggiunto l’accordo con la società FC Union Berlino per la cessione gratuita definitiva dei diritti sportivi del calciatore Leonardo Bonucci”. Al-Hilal offre 400 milioni per Yamal, Criscitiello: “Questi ragazzini milionari con la fidanzatina”
Pedullà: Napoli pronta a scommettere 40 milioni su un giovane attaccante acerbo
Zazzaroni critica l’Italia: niente Mbappé o Yamal, Gattuso deve dire di più
Manchester United ci prova con Rrahmani: il difensore resta fedele al Napoli, ignorando il corteggiamento inglese
“Questa operazione – prosegue il comunicato ufficiale della Juventus sul proprio sito – ha un impatto negativo di 5,6 milioni di euro sull’anno fiscale 2022/2023 dovuto all’aggiornamento del valore contabile netto dei diritti sportivi del calciatore”.
La conferma arriva anche dai canali social dell’Union Berlino, squadra iscritta alla Bundesliga e prossima avversaria del Napoli nella Champions League, che pubblica un video dell’ex giocatore bianconero e il messaggio di saluto: “Ciao Leo!”.