giovedì, Novembre 14, 2024

Bonucci escluso dalla formazione titolare, sorpresa in difesa per il Napoli nella partita contro l’Union Berlino

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

 

PUBBLICITA

Recenti aggiornamenti dalla Germania rivelano che Leonardo Bonucci non partirà titolare contro il Napoli, e ci sono sorprese anche nella formazione difensiva del Napoli secondo le indiscrezioni da Garcia.

Il giornalista e inviato di Sky, Massimo Ugolini, ha condiviso le ultime novità sulla formazione per la partita tra l’Union Berlino e il Napoli, valida per la terza giornata del Girone C di Champions League. “L’Union Berlino sta attraversando una crisi di risultati, quindi sembra che l’ex difensore della Juventus e della Nazionale italiana, Leonardo Bonucci, non partirà titolare. Al momento sembra che inizierà la partita dalla panchina. Nella formazione a 3-5-2, verrà dato spazio a Khedira, che ha giocato nell’ultima partita di campionato.”

“Robin Gosens giocherà ampio a sinistra. Per quanto riguarda il Napoli, l’allenatore francese dovrà fare ancora a meno di Osimhen. Al suo posto, ci sarà una battaglia tra Simeone e Raspadori: entrambi sono stati provati da Garcia nella fase di rifinitura per la sfida contro i tedeschi.”

“Ci sarà anche un’infortunato a centrocampo, poiché Zambo Anguissa sarà assente come previsto. Cajuste prenderà ancora il suo posto in mezzo, con Lobotka e Zielinski a completare la linea mediana. Olivera è tornato in campo, così come Elmas, ma sembra che il favorito per giocare sulla sinistra sia il portoghese Mario Rui. In difesa, c’è una sorpresa con Ostigard invece di Rrahmani.” Ha concluso l’inviato di Sky.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento