lunedì, Febbraio 9, 2026

Da non perdere

Il Napoli merita di più: la verità sui torti subiti e il silenzio del sistema

Napoli contro il Sistema: La Parziale Verità di Albertini C'è...

Il Napoli può ancora dimostrare di essere il vero campione? Parla Fabregas!

Napoli: La Coppa Italia contro il Sistema Mentre il Napoli...

Napoli in crisi: i tifosi si chiedono se il sistema stia punendo la squadra.

Napoli, La Resistenza di un Cuore Caldo: Il Sistema...

Napoli: Oggi due assenze pesanti, è ancora una volta il sistema contro di noi?

Napoli in Coppa Italia: La Sfida di Fàbregas e...
PUBBLICITA

Bonucci rivela: “Possibile ingresso nello staff di Conte…”

Leonardo Bonucci ha recentemente rivelato di essere stato vicino a unirsi allo staff tecnico di Antonio Conte al Napoli come collaboratore. In un’intervista esclusiva rilasciata al podcast della Gazzetta dello Sport, l’ex difensore della Juventus ha raccontato alcuni dettagli della proposta ricevuta: “In estate ci siamo parlati, io ero interessato alle sue nuove idee e lui si confronta spesso con me, mi ha chiesto anche le mie intenzioni. Uomo nello staff? C’è stata questa possibilità, ma non ero pronto, l’ho ringraziato e avevo bisogno di staccare dopo un anno difficile con 6 mesi duri in Germania e poi in Turchia, ero provato”.

Bonucci, che ha recentemente chiuso la sua carriera sui campi da gioco, ha chiarito che non era ancora pronto per intraprendere un nuovo capitolo professionale così impegnativo. “Ero provato”, ha sottolineato parlando delle sue recenti esperienze tra Germania e Turchia.

Con un’immagine di Bonucci a corredo dell’articolo, l’ex calciatore si è aperto sulla sua difficoltà a ritrovare un equilibrio dopo una stagione turbolenta, scegliendo invece di prendersi del tempo per sé stesso.

Bonucci svela: “Nello staff di Conte? C’è stata la possibilità…”


Leonardo Bonucci poteva seguire Conte al Napoli come suo collaboratore. E’ proprio l’ex centrale della Juventus a svelarlo al podcast della Gazzetta dello Sport: “In estate ci siamo parlati, io ero interessato alle sue nuove idee e lui si confronta spesso con me, mi ha chiesto anche le mie intenzioni. Uomo nello staff? C’è stata questa possibilità, ma non ero pronto, l’ho ringraziato e avevo bisogno di staccare dopo un anno difficile con 6 mesi duri in Germania e poi in Turchia, ero provato”, le sue parole. 

Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale