giovedì, Gennaio 16, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Bonucci sfiderà il Napoli in Champions: ”Impressionato dal fervore dell’Union”

PUBBLICITA

L’ex difensore della Juventus, attualmente giocatore dell’Union Berlino, Leonardo Bonucci, ha condiviso alcune dichiarazioni durante un’intervista con SKY.

Leonardo Bonucci ha lasciato la Juventus per trasferirsi nella Bundesliga, il campionato tedesco. Il difensore ha rilasciato delle dichiarazioni alla redazione sportiva di SKY in vista della sua nuova avventura con l’Union Berlino, squadra avversaria del Napoli nel gruppo C della Champions League: “Sono concentrato su questa fantastica opportunità, sono felice di entrare a far parte di una società in ascesa e l’entusiasmo che ho percepito durante le nostre conversazioni è stato importante“.

“Mi sto unendo a una squadra che partecipa alla Champions League. Inoltre, la Bundesliga è uno dei campionati più prestigiosi e competitivi al mondo, non vedo l’ora di iniziare. Sono pronto per immergermi in questa nuova avventura”, ha aggiunto Leonardo Bonucci durante l’intervista.

Riguardo alla Juventus: “C’è modo di fare meglio con i bianconeri? Questo è un argomento che discuteremo…”

Riguardo alla Nazionale: “Vedremo cosa accadrà in futuro, al momento sto concentrando ogni mio pensiero sull’Union Berlino”.

Fonte

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento