Leonardo Bonucci vive ormai una separazione in casa alla Juventus. Il difensore spera di unirsi alla Lazio di mister Maurizio Sarri.
Nuovi contatti, nuove speranze. Leonardo Bonucci aspetta ancora la Lazio: da settimane ha messo in attesa l’Union Berlino sperando in un interesse da parte di Lotito. Proprio il presidente, come riporta il Corriere dello Sport, è il suo principale sostenitore a Formello, l’unico in grado di convincere Sarri per la sua inserzione nelle ore che precedono la chiusura della finestra di trasferimento estiva. Il mercato si avvicina alla fine, il centrale della Juventus potrebbe essere la mossa last-minute.
Con gli altri acquisti l’età media della squadra è diminuita, ma con Bonucci aumenterebbe il livello di personalità e maturità. È il pensiero fisso di Lotito. La Juve potrebbe anche contribuire a parte del suo stipendio, è un’operazione fattibile che la Lazio ha continuato a mantenere aperta, senza mai chiudere definitivamente la porta al suo ingresso. Le <strong perplessità di Sarri sono principalmente legate agli equilibri trovati in difesa, dove Casale e Romagnoli formano la coppia titolare, con Patric e Gila come alternative di backup.