martedì, Febbraio 3, 2026

Da non perdere

Milinkovic sotto accusa: non sono venti milioni spesi male, ma un’altra bufala su Meret da svelare.

Il nostro Sergente: l’investimento giusto che ha ripagato! #ForzaNapoli...

Napoli: l’arrivo di Pereyra stuzzica Conte, il mercato si scalda e noi siamo pronti a festeggiare.

Ecco a voi il nostro nuovo gioiello! #ForzaNapoli...

Milinkovic, brutta figura per chi critica: quel “buttato” non è vero, Meret merita rispetto e i tifosi devono saperlo.

Milinkovic-Savic: Un Investimento da Napoli! #ForzaNapoli #CalcioPassione Quando si parla...
PUBBLICITA

Bordin: “Conte è il miglior giocatore del Napoli. Juve-Napoli, tutto è possibile”

L’allenatore del club albanese dell’Elbasani, ex centrocampista di Napoli e Atalanta, ha rilasciato dichiarazioni interessanti sul big match di sabato prossimo a Torino. Roberto Bordinsi è intervenuto ai microfoni di 1 Football Club, programma in onda su 1 Station Radio.

Analisi della Juventus

Durante l’intervista, Bordinsi ha parlato dell’identità che Thiago Motta ha già dato alla Juventus. "Partono dal basso, hanno ottimi palleggiatori a centrocampo", ha osservato. La vittoria contro il PSV è stata una prova evidente di come la squadra stia andando bene e di come dall’inizio stia cambiando il proprio atteggiamento. Tuttavia, anche per loro è necessario del tempo per assimilare a fondo i nuovi concetti.

Focus sul Napoli

Bordinsi ha quindi spostato l’attenzione sul Napoli e il lavoro di Antonio Conte. "Anche nel Napoli si vede la mano di Conte", ha affermato. Conte è un allenatore che pretende il massimo dai suoi giocatori, e Lukaku è fondamentale per il suo gioco. Ha osservato come il Napoli, attualmente, sia una squadra forte, anche perché non ha impegni europei, il che le consente di avere più energie rispetto alle concorrenti. Conte ha ricreato quell’entusiasmo che mancava l’anno scorso.

Fonte Verificata