Borja Valero, ex centrocampista della Fiorentina e dell’Inter, ha parlato di vari argomenti, tra cui la lotta per conquistare lo scudetto.
L’ex calciatore, Borja Valero, intervistato da Radio Serie A, ha affermato: “Sulla carta, l’Inter ha qualcosa in più rispetto alle altre squadre. È stata molto brava nel mercato, ha delle doppie alternative di alto livello in tutti i ruoli. Ovviamente, il campionato è molto lungo, ma credo che sarà una lotta fino alla fine con il Milan e forse con il Napoli, se riesce a tornare ai livelli dell’anno scorso, anche se non sarà semplice”.
Riguardo al suo passato, ha dichiarato: “Pensavo che sarei finito alla Fiorentina, ma a causa di piccoli problemi con la direzione sportiva, ho avuto un’opportunità all’Inter e l’ho sfruttata al massimo. Abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che mi avevano dato, riportando l’Inter in Champions e riportando gradualmente il club all’importanza che merita.
Ho un rapporto molto speciale con Spalletti, l’avevo già conosciuto a Firenze e lui mi ha voluto a tutti i costi all’Inter. Su Spalletti, posso solo dire che è stato un onore giocare per lui”.