mercoledì, Novembre 13, 2024

Borja Valero rivela il suo idolo: “Gli ho detto che ho pianto per lui”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

In un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo As, l’ex centrocampista della Fiorentina e dell’Inter, Borja Valero, ha espresso la sua ammirazione per il centrocampista del Real Madrid, Toni Kroos. Valero ha elogiato la capacità di Kroos di rendere tutto facile sul campo, sottolineando la precisione e l’efficacia dei suoi passaggi. Affermando che la cosa più impressionante di Kroos è la sua capacità di sembrare sempre al posto giusto al momento giusto, Valero ha evidenziato il modo in cui il centrocampista tedesco fa sembrare tutto così semplice, pur essendo un giocatore di grande calibro.

PUBBLICITA

Il tributo emozionante di Borja Valero a Kroos

In un momento toccante dell’intervista, Borja Valero ha rivelato di aver avuto la possibilità di incontrare Kroos e di avergli espresso la sua ammirazione in modo molto sentito. Valero ha raccontato di essersi aperto con il centrocampista tedesco, confidandogli di aver pianto per lui, dimostrando così il profondo rispetto e la stima che nutre per il giocatore del Real Madrid.

Inoltre, durante la conversazione con il giornale spagnolo, Borja Valero ha parlato della forza e dell’importanza del Real Madrid in vista della finale di Champions League, commentando che non sarà una sfida facile per la squadra spagnola nonostante l’opportunità che ha di vincere il trofeo. Valero ha sottolineato che il Real Madrid ha dimostrato più volte di saper affrontare avversari temibili, come il Dortmund, e che dovrà giocare al massimo delle proprie capacità per raggiungere il successo.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento