mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Malfitano non le manda a dire: “Napoli senza veri fuoriclasse. Lobotka? Mai stato all’altezza!”

#NapoliSveglia: Malfitano non ci sta e punzecchia i nostri,...

Roma-Napoli: biglietti sbarrati ai campani, che farsa del calcio!

#ForzaNapoliSempre: Biglietti per la trasferta a Roma disponibili, ma...

Conte si ritira a casa per sfogare rabbia e brutti pensieri, che goduria per noi laziali!

#ForzaNapoli, che buffonata a Torino! I gobbi lasciano gli...

Il Napoli va a caccia del sostituto di Di Lorenzo: un big dell’Atalanta per rafforzare la difesa!

#ForzaNapoliSenzaPausa: Gli Azzurri Sfideranno l'Atalanta, Ma Quel Giocatore Adocchiato...
PUBBLICITA

Borrelli atterra a Cagliari con l’interesse del Napoli: “Voglio sfruttare al meglio questa opportunità”

Gennaro Borrelli atterra in Sardegna e firma col Cagliari: un colpaccio sardo! #Cagliari #Borrelli #SerieA #CalcioSenzaFiltri

Gennaro Borrelli è appena atterrato in Sardegna e si prepara a firmare un contratto quadriennale con il Cagliari, ripartendo dopo aver lasciato il Brescia da svincolato a causa delle solite grane societarie che hanno fatto sprofondare le Rondinelle nel caos – un classico del calcio italiano, dove le cose vanno sempre a rotoli.

Appena atterrato e circondato dai cronisti all’aeroporto di Elmas, Borrelli ha rilasciato qualche dichiarazione rapida, catturata da TMW. “Sono contentissimo, mi fa davvero piacere questo entusiasmo, sono stupito. Sono contentissimo. Pressione? Quella c’era già da prima. Io voglio sfruttare al meglio questa opportunità che mi è stata concessa e non vedo l’ora di cominciare. Io ringrazio il mister, il presidente che mi hanno voluto più di tutti e il direttore che conoscevo già”.

Per spuntarla nella concorrenza agguerrita su Borrelli, il Cagliari ha contato sul lavoro discreto del nuovo ds Guido Angelozzi, che ha un rapporto d’oro con il giocatore. Diverse squadre della zona medio-alta della Serie A lo corteggiavano, incluso un Napoli che pensava a un affare da prospettive, con prestiti qua e là per far crescere il talento – ma alla fine, i sardi hanno giocato le carte giuste senza troppi fronzoli.