sabato, Novembre 15, 2025

Da non perdere

Bargiggia: “Il vero guaio del Napoli arriva tra due anni, De Laurentiis rifletta sul serio!”

#ForzaNapoli, Bargiggia accende il dibattito su Conte in panchina!...

Gattuso ribatte a La Russa: “Se ci sparano queste due frasi, c’è puzza di guai”

#GattusoAlCuore, la risposta del CT italiano a La Russa...

Moggi spiffera su De Laurentiis e Conte: ecco il destino del tecnico, che buffonata!

Moggi chiacchiera con De Laurentiis e Conte: e ora,...

Il Papa aiuta De Laurentiis: un assist papale che fa brillare il Napoli, che fortuna!

#ADLSempreAvanti: Il Napoli Anticipa Tutti, Anche il Papa! Quando il...
PUBBLICITA

Borrelli junior potrebbe debuttare la prossima settimana, ma senza permanenza confermata.

Il Napoli affonda le grinfie su Borrelli: un altro figlio d’arte pronto a fare il salto? #Napoli #CalcioNapoli #SerieA #Borrelli

Il Napoli sta puntando dritto su Gennaro Borrelli, l’attaccante napoletano e figlio d’arte che è nato a Campobasso mentre suo padre Pasquale militava da quelle parti, prima di buttarsi nei dilettanti campani come allenatore. Insomma, roba di famiglia, e presto potrebbe vestire d’azzurro senza nemmeno scomodarsi a disfare le valigie – perché sì, il calcio è pieno di questi colpi facili.

Nell’ultima stagione, Borrelli ha sgambettato in Serie B con il Brescia, mettendo insieme sette gol e due assist, non male per un tizio che si trova in mezzo alle grane di un club lombardo in crisi. Ora che è praticamente svincolato, il Napoli potrebbe accaparrarselo la prossima settimana, ma con l’idea di spedirlo subito in prestito – e indovinate un po’, il Bari è in pole position per accoglierlo.

Secondo quanto riportato, questa mossa è tutta da confermare, ma fa parte di quel girotondo di trasferimenti che rende il calciomercato un bel disordine – e chissà se Borrelli junior reggerà le pressioni di una eredità come la sua.