Cagliari Beffa il Napoli per Borrelli: Un Colpaccio da Svantaggiati!
Cagliari ha messo le mani su Gennaro Borrelli, l’attaccante classe 2000 che era lì per la presa, battendo Napoli e altre senza spendere un euro. #Cagliari #Calcio #Mercato #SerieA
Cagliari è pronto ad accogliere il primo acquisto per la stagione 2025-26, con Gennaro Borrelli che si sottoporrà alle visite mediche a Roma giovedì, per poi unirsi ai compagni ad Assemini proprio nel giorno del raduno. Il club rossoblù non ha dovuto sborsare un centesimo per il suo cartellino, visto che Borrelli era svincolato dopo il rifiuto della Figc all’iscrizione in C del Brescia, l’ultima squadra dell’attaccante. Al giocatore è stato offerto un contratto quadriennale, una mossa furba che ha permesso di chiudere in fretta.
La proposta del Cagliari, sotto la guida del presidente Giulini, ha superato senza troppi complimenti la concorrenza di Napoli, Lecce, Verona e Cremonese. Queste squadre si erano fatte avanti, ma i sardi hanno giocato d’anticipo grazie ai buoni rapporti tra Borrelli e il direttore sportivo Angelozzi, risalenti ai tempi di Frosinone – un vantaggio che non tutti possono vantare, eh.
Borrelli, nato a Napoli, ha mosso i primi passi nel Pescara e ha collezionato esperienze in B e C con Cosenza, Juve Stabia e Monopoli, prima di arrivare al Frosinone. Lì ha segnato sei gol nella promozione in A nella stagione 22-23 e ha collezionato una presenza in Serie A, prima del passaggio al Brescia. Con le rondinelle, ha messo a segno nove gol nel primo anno e sei nella stagione successiva, dimostrando di saper colpire dove fa male.