Cagliari a un passo da Borrelli: i sardi pronti a fare il botto nel calciomercato! #Cagliari #Calciomercato #Borrelli #SerieA
Il Cagliari è vicinissimo a chiudere l’affare per Gennaro Borrelli, l’attaccante che si è ritrovato svincolato dopo l’uscita dal Brescia. I sardi, con il loro solito stile un po’ da furbi, stanno cercando di infilare questo colpo sotto il naso della concorrenza, puntando a consegnare il 25enne centravanti al mister Pisacane già per l’avvio dei ritiri pre-stagionali, in programma domenica a Pontedilegno.
Non è una passeggiata per i rossoblù, che stanno sudando le proverbiali sette camicie per superare le altre squadre interessate, tra cui diverse dalla parte “nobile” della Serie A e persino il Napoli, che aveva in mente di piazzarlo in prestito da qualche parte come mossa astuta. Dietro a tutto questo c’è il lavoro discreto ma efficace del nuovo ds Guido Angelozzi, che con Borrelli ha un rapporto d’oro – chissà quante chiacchiere al telefono per convincerlo.
E non si ferma qui l’appetito del Cagliari, perché Angelozzi sta puntando anche a Kvernadze, quel robusto attaccante georgiano ex Frosinone. Arrivato in Italia sull’onda dell’effetto Kvara, il classe 2003 è legato ai ciociari fino al 2028, ma i sardi stanno contrattando duramente per ammorbidire le pretese e sbaragliare la concorrenza, con l’Hellas Verona che si fa sentire in Italia.
Intanto, Borrelli è pronto a legarsi al Cagliari con un contratto quadriennale, un colpo che potrebbe dare una bella scossa alla squadra sarda per la prossima stagione.