Gennaro Borrelli sta per firmare col Cagliari? Un gigante del calcio in un caos di trattative! #MercatoCalcio #Borrelli #SerieA
Gennaro Borrelli, l’attaccante classe 2000, è a un passo dal Cagliari dopo la fine del suo contratto con il Brescia, lasciando lui libero e altre squadre come Napoli, Torino e Pisa a rosicchiare invidia. Mentre le altre si limitano a sondaggi e chiacchiere, i sardi stanno correndo avanti nella negoziazione, come confermato da fonti affidabili del mercato.
Borrelli è un molosso del campo, nato a Campobasso e cresciuto nel vivaio del Pescara. Con i suoi 1 metro e 94 centimetri, piede destro affidabile, una tecnica che non si limita a spintoni e una voglia di sacrificarsi per i compagni che farebbe invidia a un gladiatore, ha macinato chilometri nelle serie minori.
La sua carriera è un giro di giostre tra Serie B e C: ha indossato le maglie di Cosenza, Juve Stabia, Monopoli e Frosinone. L’anno scorso al Brescia, arrivato in prestito con diritto di riscatto che è stato poi esercitato, ha collezionato 36 presenze tra campionato e Coppa Italia, segnando 7 gol e fornendo un assist. In due stagioni ha totalizzato 66 presenze e 16 reti, e non dimentichiamoci che nella stagione 2022-23 ha piazzato 6 gol in 23 partite, aiutando il Frosinone a salire in Serie A – mica noccioline per un tipo che sa farsi valere.