Ciro Borriello, consigliere del Comune di Napoli, si è espresso riguardo alle questioni legate allo stadio in un’intervista concessa a ‘Radio Goal’, trasmessa su Kiss Kiss Napoli.
Nel corso della discussione, ha ricordato un precedente progetto del 2015 presentato dal Napoli: "Nel 2015 il Napoli avanzò un progetto per lo stadio con una spesa da 20 mln di euro per una concessione di tanti, ma tanti anni. Era troppo poco dispendiosa la spesa che avrebbe fatto il Napoli". Qui Borriello sottolinea che l’investimento proposto allora era considerato insufficiente rispetto alla durata della concessione suggerita.
Borriello ha poi spiegato la posizione attuale dell’amministrazione comunale: "Oggi mi auguro che la proposta arrivi sul serio, non c’è più una politica del no da parte del Comune. Aspettiamo soltanto il progetto, c’è la possibilità di avere un potere commissariale, con il sindaco a capo, per superare una serie di ostacoli burocratici". Questo commento indica che oggi il Comune è aperto a nuove proposte, ed è disposto a collaborare per superare le difficoltà burocratiche, con l’ausilio di poteri speciali affidati al sindaco.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale