martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Boulaye Dia risponde alle accuse: la sua versione dei fatti


Versione di Dia sulla controversia con la Salernitana

Boulaye Dia ha deciso di condividere la sua verità durante un’intervista con L’Equipe, in merito alla questione con la Salernitana. Durante l’intervista, l’attaccante ha fornito dettagli sulla situazione in questione e ha espresso la sua posizione riguardo alla decisione presa dal club granata.

La situazione legata alla comunicazione errata

Durante l’80° minuto di una partita, l’allenatore della Salernitana ha chiesto a Boulaye Dia di iniziare a scaldarsi per entrare in campo. Tuttavia, un gesto semplice e frainteso da parte dell’attaccante ha portato a un malinteso con l’allenatore, che ha generato una serie di eventi culminati nell’esclusione di Dia dalla Prima Squadra.

Provvedimenti presi dal club

In risposta all’accaduto, la Salernitana ha preso misure drastiche nei confronti di Boulaye Dia, richiedendogli un risarcimento di 20 milioni di euro e riducendo il suo stipendio del 50% fino alla fine della stagione. Queste azioni sono state intraprese senza alcuna spiegazione chiara nei confronti dell’attaccante, il quale ora è determinato a trovare una soluzione per rientrare in campo e dimostrare il suo valore e la sua professionalità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS