Il giornalista Paolo Del Genio, intervistato da Kiss Kiss Napoli, ha commentato la vittoria per 1-2 degli azzurri contro il Braga.
Il Napoli batte il Braga con il punteggio di 1-2. La squadra di Rudi Garcia è stata fortunata soprattutto nel finale, quando una deviazione di Niakate alle spalle di Matheus ha regalato la vittoria ai napoletani. Il Napoli ha dominato il primo tempo, creato molte occasioni, colpito un palo con Osimhen e passato in vantaggio con Di Lorenzo. Nel secondo tempo, il Braga, senza strafare, ha pareggiato con Bruma. All’88° minuto, è arrivata la sfortunata deviazione del difensore portoghese.
Paolo Del Genio, intervistato da Kiss Kiss Napoli, ha commentato quanto accaduto in Champions League: “Quando guardo le partite del Napoli, spesso riesco a prevedere cosa accadrà. Ma contro il Braga ho commesso errori in tutte le mie previsioni. Dopo il vantaggio ero sicuro che i partenopei avrebbero segnato il secondo gol. Dopo il gol dell’1-2 ero certo che la partita sarebbe finita lì, che il Napoli non avrebbe sofferto. E invece si è sofferto decisamente troppo”.