venerdì, Novembre 21, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

Braga-Napoli, giudizi di Del Genio: due i peggiori, 7.5 a Di Lorenzo

Paolo Del Genio ha assegnato i suoi voti ai calciatori del Napoli dopo l’1-2 degli azzurri in Portogallo contro il Braga.

Il Napoli vince 1-2 contro lo Sporting Braga nella partita del gruppo C di Champions League, giocata allo stadio Municipal nella città portoghese. Dopo il vantaggio degli azzurri con il capitano Giovanni Di Lorenzo nel 46° minuto del primo tempo, Bruma pareggia all’84°. Il gol della vittoria per i campioni d’Italia in carica arriva all’88° grazie all’autorete di Niakate. La squadra di Rudi Garcia si porta in testa al girone insieme al Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Il giornalista Paolo Del Genio, intervistato da Kiss Kiss Napoli, ha assegnato i suoi voti ai calciatori azzurri. Sono sei i calciatori valutati insufficienti dal cronista. Si tratta di: Juan Jesus (uno dei peggiori in campo. Per il brasiliano un poco lusinghiero cinque in pagella), Ostigard (5.5), Olivera (5.5), Anguissa (5), Kvaratskhelia (5.5) e Raspadori. Il migliore in campo è stato invece Di Lorenzo (7.5). Buon rendimento anche per il centrocampista Lobotka (6.5) e l’attaccante Osimhen (6.5).

Fonte