giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Marino avverte: Napoli, blocca Meret come con Alessio, da 50 milioni a 6 miliardi di guadagno!

Retroscena su Angelo Alessio: da Avellino alla Juventus, un...

Conte fa il vago sui tre bocciati: mistero Vergara, roba da far storcere il naso ai napoletani

Conte boccia tre azzurri: è un segnale di rinascita...

L’amara verità sul fuorigioco di Mazzocchi che brucia per il Napoli contro il Parma

#ForzaNapoliSempre, ma che rabbia questo ennesimo 0-0 al Maradona...
PUBBLICITA

Braga-Napoli, giudizi di Del Genio: due i peggiori, 7.5 a Di Lorenzo

Paolo Del Genio ha assegnato i suoi voti ai calciatori del Napoli dopo l’1-2 degli azzurri in Portogallo contro il Braga.

Il Napoli vince 1-2 contro lo Sporting Braga nella partita del gruppo C di Champions League, giocata allo stadio Municipal nella città portoghese. Dopo il vantaggio degli azzurri con il capitano Giovanni Di Lorenzo nel 46° minuto del primo tempo, Bruma pareggia all’84°. Il gol della vittoria per i campioni d’Italia in carica arriva all’88° grazie all’autorete di Niakate. La squadra di Rudi Garcia si porta in testa al girone insieme al Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Il giornalista Paolo Del Genio, intervistato da Kiss Kiss Napoli, ha assegnato i suoi voti ai calciatori azzurri. Sono sei i calciatori valutati insufficienti dal cronista. Si tratta di: Juan Jesus (uno dei peggiori in campo. Per il brasiliano un poco lusinghiero cinque in pagella), Ostigard (5.5), Olivera (5.5), Anguissa (5), Kvaratskhelia (5.5) e Raspadori. Il migliore in campo è stato invece Di Lorenzo (7.5). Buon rendimento anche per il centrocampista Lobotka (6.5) e l’attaccante Osimhen (6.5).

Fonte