La conferenza stampa di Rudi Garcia e Mario Rui è stata programmata per un nuovo orario. La redazione di AreaNapoli.it seguirà l’evento in tempo reale attraverso una diretta testuale.
Vigilia di Champions League per il Napoli, domani gli azzurri affronteranno il Braga in Portogallo. Si tratta del primo impegno nella UEFA Champions League dell’edizione 2023-2024. La conferenza stampa di Rudi Garcia, inizialmente prevista per le 19.50 (orario italiano), è stata posticipata alle 21.00, ma potrebbe ancora essere spostata alle 22.00. Da Bologna, brutto colpo per la squadra di Italiano prima del Napoli: non ci voleva proprio!
Napoli si prepara a salutare due big per gennaio: chi li sostituirà?
Osimhen padrone in Champions, Hojlund e Lucca a che livello? Quanto ci manca al Napoli!
Nessun erede per Kvaratskhelia: il Napoli incassa un altro smacco al Maradona? Che figuraccia!
Motivo? Difficoltà durante il viaggio. In realtà, prima del viaggio. Il volo che avrebbe dovuto portare il Napoli in Portogallo ha riscontrato un problema, così la partenza è stata posticipata e di conseguenza è stato comunicato che la conferenza inizierà alle 20:00 (ora locale). Garcia sarà accompagnato dal portoghese Mario Rui per incontrare la stampa dopo il pareggio contro il Genoa e prima del debutto europeo sul campo del Braga.

