Home Calcio Braglia attacca Inzaghi e mette in dubbio i meriti di Conte svela...

Braglia attacca Inzaghi e mette in dubbio i meriti di Conte svela cosa farà davvero il Cagliari nella prossima sfida

Il campionato si chiude: il quarto posto è ancora in bilico, ma qualcuno si consoli con la delusione romanista. #SerieA #Calcio #QuartoPosto

Il campionato sta volgendo al termine e, per alcuni verdetti, non c’è più alcun dubbio. Il posto nei piani alti della classifica è ormai consolidato, ma la corsa per il quarto posto mantiene ancora quel minimo di suspense che tiene accesi gli animi dei tifosi rimasti in gara.

Secondo l’ex portiere, ormai "i giochi sono ormai fatti, mentre sono aperti per il quarto posto". Niente da fare dunque per la testa della classifica, dove tutto sembra ormai scritto, mentre nella lotta per l’ultimo posto utile per la Champions League la battaglia si fa interessante.

Non manca però una punta di amarezza per i giallorossi, che si sono trovati a dover fare i conti con una sorte ingiusta rispetto alle aspettative. Nelle parole dell’ex custode dei pali arriva un riconoscimento sincero: "Mi dispiace per la Roma, che meritava molto di più".

Dopo un’annata di alti e bassi, la delusione di non vedere i capitolini tra le grandi d’Europa è palpabile, ma rende ancora più accesa la lotta per la posizione ancora aperta. Tutto è concentrato su chi saprà approfittare degli ultimi scampoli di campionato per guadagnarsi una meritata ribalta internazionale.

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version