domenica, Gennaio 18, 2026

Da non perdere

En-Nesyri: Juventus prima scelta, Napoli l’alternativa dal fronte turco

En-Nesyri e il Napoli: Un annuncio dalla Turchia che...

Vergara titolare a Copenaghen ancora una volta? I tifosi napoletani gli inviano un bel incoraggiamento

Antonio Vergara: il nuovo idolo azzurro che ci fa...

Il Napoli punta a Ferguson e Fortini, mentre la Roma annuncia tutto in diretta TV

Napoli al bivio del mercato: sogni e rivalità per...

Il Napoli fissa il futuro di Mazzocchi: Manna e Conte hanno discusso per noi tifosi

## Mazzocchi resta con noi, azzurro nel cuore! Che...
PUBBLICITA

Braglia: “Scudetto? C’è solo una squadra che può sfidare l’Inter più della Juventus”

Simone Braglia, ex portiere, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio, concentrandosi sulla lotta per lo scudetto.


A intervenire in diretta a TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, è stato l’ex portiere Simone Braglia. Ecco le sue parole:
“Se siamo certi della qualità della campagna acquisti di Giuntoli? Il mercato che ha fatto è il giusto mix tra giocatori d’esperienza e quelli di prospettiva. Vedo delle similitudini con quanto successo all’Inter prima dello Scudetto, si sono venduti giocatori che non avevano più vita all’interno dello spogliatoio. Per me la Juventus nei prossimi anni sarà più forte”.

La Campagna Acquisti di Giuntoli

Braglia ha elogiato la campagna acquisti di Giuntoli, definendola un perfetto equilibrio tra esperienza e giovani di prospettiva. Ha sottolineato come il mercato sia stato caratterizzato da scelte strategiche, simili a quelle che hanno preceduto il successo dell’Inter nello scudetto. Secondo lui, vendere i giocatori che non avevano più un ruolo decisivo nello spogliatoio è stato un passo necessario e intelligente.

Futuro della Juventus

Nel corso dell’intervista, Braglia ha anche condiviso il suo ottimismo riguardo al futuro della Juventus. L’ex portiere è convinto che, grazie alle mosse di mercato, la squadra bianconera sarà ancora più forte nei prossimi anni. Questa fiducia si basa sulla combinazione di nuovi talenti giovani e giocatori esperti, che potrà portare a una maggiore solidità e competitività della rosa.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale