Simone Braglia a Maracanà (TMW Radio): opinioni nette su Milan, Cremonese e Napoli #Milan #Napoli #Cremonese #Calcio
Nel corso dell’appuntamento odierno con Maracanà sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Simone Braglia. Queste le sue parole, partendo dal Milan: “Situazione difficile per come è stato condotto dal punto di vista societario il mercato da parte di un dirigenza non altezza di una società blasonata come il Milan. Responsabilità anche dell’allenatore, ma rimane anche il meno colpevole perché secondo me avrebbe preferito altri tipi di calciatori per la modalità di gioco che ha in testa.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
“La società bada più ai conti che ad accontentare l’allenatore e soprattutto soddisfare il blasone del club. Con la Cremonese ho vista poco identità, ma non butto la croce addosso all’allenatore”.
Poi, a proposito del doppio impegno del Napoli, Braglia ha aggiunto: “La sicurezza che Conte ha in campionato lo tradirà, mentre la sua insicurezza in Champions lo porterà lontano”.
È quanto dichiarato da Simone Braglia durante l’intervento a Maracanà su TMW Radio.