Ariedo Braida, noto ex dirigente del Milan, ha espresso le sue opinioni sul Napoli, in un’intervista a KissKissNapoli.it. Commentando le recenti prestazioni del club partenopeo, Braida ha sottolineato: ‘C’è stato un rallentamento dopo un’intera stagione davvero ottima. Qualche pareggio di troppo soprattutto contro le piccole ma nel calcio succede anche questo, soprattutto quando da un momento all’altro si accavallano infortuni e la sfortuna si accanisce nei vari episodi di una partita.’ Nonostante le difficoltà, Braida ritiene che la stagione del Napoli resti straordinaria.
‘Tutte cose che ci possono stare all’interno di una stagione che resta comunque egregia per gli azzurri’, ha aggiunto, riconoscendo allo stesso tempo le sfide affrontate dalla squadra. Riflettendo sul Milan, Ariedo Braida ha auspicato: ‘Il Milan? Speriamo concluda la stagione come…’
La sua analisi si concentra sulla resilienza del Napoli in una stagione difficile, enfatizzando come anche grandi squadre possano incontrare ostacoli.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Gattuso sull’Italia ai playoff: “Speriamo in un miracolo, Raspadori ha penato”
Belgio, Garcia elogia De Bruyne: “Quello che ha fatto è da folli, ma chapeau!”
Italia travolge Israele 3-0: Retegui show da urlo, Azzurri blindano i play-off!
Caos a Udine per Italia-Israele: Polizia contro manifestanti, giornalista finisce ko sul campo esterno
Braida: “Scudetto? Inter favorita al momento. Ma corre un rischio”
Ariedo Braida, ex dirigente del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di KissKissNapoli.it: “Il recente andamento del Napoli? C’è stato un rallentamento dopo un’intera stagione davvero ottima. Qualche pareggio di troppo soprattutto contro le piccole ma nel calcio succede anche questo, soprattutto quando da un momento all’altro si accavallano infortuni e la sfortuna si accanisce nei vari episodi di una partita. Tutte cose che ci possono stare all’interno di una stagione che resta comunque egregia per gli azzurri. Il Milan? Speriamo concluda la stagione come…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

