sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

Stellini: il calendario di gennaio fa lo sgambetto al Napoli, Capuano concorda con un “ma” però

## Viceallenatore del Napoli al centro del dibattito: Capuano...

Il Napoli conquista una vittoria zoppa, ma la malasorte ci perseguita senza pietà

#ForzaNapoliSempre: Alvino ci infiamma con il suo entusiasmo per...

Napoli trionfa, Lucca in panchina per l’intera gara: la sua reazione al modo azzurro

Che rabbia, Lorenzo Lucca in panchina per tutta la...

Al Napoli situazione da incubo sportivo, e da Conte un segnale che inquieta i tifosi

#ForzaNapoliSempre: Sandro Sabatini critica le nostre difficoltà, ma noi...
PUBBLICITA

Brambati: “A pranzo con Allegri mi ha detto che aveva già firmato” – il retroscena

Massimiliano Allegri ha detto addio alla Juventus dopo la vittoria nella finale di Coppa Italia contro l’Atalanta guidata da Gasperini. La notizia del suo addio ha suscitato grande interesse, con molti che ora si interrogano sul futuro dell’allenatore e sulla prossima direzione della Juventus.

Le Opinioni di Massimo Brambati

Massimo Brambati, ex calciatore e noto opinionista, ha espresso le sue considerazioni attraverso TMW Radio riguardo al Milan, Allegri e la nuova proprietà dell’Inter. Durante l’intervista, Brambati ha condiviso dettagli illuminanti sulla sua recente chiacchierata con Allegri e sullo stato attuale della Serie A.

Le Parole di Brambati su Allegri e il Milan

Brambati ha rivelato: “Non sappiamo cosa vogliono fare gli americani, quindi qualche problema lo può creare. Non so quanto ha chiesto, ma se sono 12 milioni diventa qualcosa di importante e complicato. Per me a 7-8 milioni non rinnova, ma 12 sono un problema.” Ha anche offerto una valutazione complessiva del Milan sotto la guida di Stefano Pioli, aggiungendo: “Milan-Pioli? Bilancio positivo sicuramente. Una critica? Il rendimento di Leao quest’anno. Gli infortunati non li calcolo, sicuramente qualcuno nello staff ha sbagliato e lui lo ha difeso, essendo il responsabile.”

È evidente che Brambati abbia opinioni ben definite non solo su Allegri, ma anche sullo stato dei principali club italiani. Il suo scetticismo verso la nuova proprietà dell’Inter indica che ci sono ancora molte questioni aperte e decisioni critiche da affrontare nei vertici dei club di Serie A.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale