#ForzaNapoliSempre: Brambati Parla del Nostro Squadrone e di Quel Brutto Infortunio a De Bruyne – Che Rabbia! #Azzurri #NapoliCalcio
Ebbene, cari fratelli partenopei, quando Massimo Brambati apre bocca sul Napoli, il cuore di noi tifosi si accende come un San Paolo in piena euforia. Stavolta, il nostro opinionista si è soffermato su quella sfortuna nera capitata al centrocampista belga Kevin De Bruyne – un colpo basso che fa male al calcio intero, e noi napoletani, con la nostra passione viscerale, non possiamo non dirci la nostra.
Immaginatevi: Brambati, con quel suo stile diretto e schietto, ha legato le sorti del nostro amato Napoli a questo infortunio, ricordandoci quanto il gioco possa essere crudele. Per noi, che viviamo e respiriamo per gli azzurri, è un segnale che il destino non risparmia nessuno, né i grandi club né i nostri eroi del Sud. De Bruyne è un campione, un maestro nel midfield, e vederlo KO così è come una pugnalata – ci fa pensare a quante volte anche il Napoli ha dovuto combattere contro infortuni che sembravano insormontabili.        Napoli-Como: Conte risparmia Buongiorno? Le ultime scottanti sulla formazione azzurra!
                            
                        
                    Giuntoli sbaglia due videocall per Sucic, e il Napoli resta a mani vuote! Che figuraccia.
                            
                        
                    D’Ambrosio, il “napoletano” che snobba il Napoli: “Tifo Inter da sempre, via da casa a 13 anni”
                            
                        
                    Cobolli Gigli: “Juve, quel genio degli algoritmi che ignora l’italiano. Osimhen? Resti a mani vuote”.
                            
                        
                    
Ma ecco il bello, o meglio, il partenopeo in me: noi non ci arrendiamo mai, eh? Brambati ci ricorda che il Napoli ha la grinta per superare le tempeste, e questo infortunio a De Bruyne ci sprona a urlare ancora più forte “Forza Azzurri!” Perché, alla fin fine, il calcio è passione, è cuore, è quella scintilla napoletana che non si spegne. Che Brambati continui a parlarne, così almeno teniamo viva la discussione e mostriamo al mondo quanto siamo un passo avanti con la testa e con l’anima.
In sintesi, le riflessioni di Brambati non fanno che rafforzare il legame che noi tifosi abbiamo con il Napoli: un club che, nonostante le avversità altrui, resta il nostro faro nel mare agitato del calcio. Avanti Napoli, sempre e comunque.


