Nel corso di ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda su Radio Capri, l’ex calciatore e agente Massimo Brambati ha espresso la sua opinione sul futuro della panchina della Juventus.
"Antonio Conte? Dico che la Juventus deve prendere Conte da quando è andato via Massimiliano Allegri la prima volta. Sono anni che dico che per tornare ad alti livelli bisogna prendere l’unico fuoriclasse che c’è: Antonio Conte," ha affermato Brambati, sottolineando l’importanza di Conte come un’unica scelta valida per portare la Juventus ai vertici.
Secondo Brambati, "Per l’ennesima volta era libero perché quando Giuntoli ha contattato Motta, Conte era ancora sul mercato", evidenziando una mancata opportunità per il club bianconero. La dirigenza juventina, tuttavia, sembra avere altre idee: "Ma gli è stato risposto: ‘Abbiamo altre idee’." Le osservazioni di Brambati lasciano intendere che vi siano dinamiche interne al club complesse, e che la figura di Conte potrebbe essere un’opzione non voluta nonostante il suo indiscusso valore.
Immagine: .
Brambati: “La Juve deve prendere Conte! Lo dico da anni, è un fuoriclasse”
Nel corso di ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto l’ex calciatore e agente Massimo Brambati: “Antonio Conte? Dico che la Juventus deve prendere Conte da quando è andato via Massimiliano Allegri la prima volta. Sono anni che dico che per tornare ad alti livelli bisogna prendere l’unico fuoriclasse che c’è: Antonio Conte. Per l’ennesima volta era libero perché quando Giuntoli ha contattato Motta, Conte era ancora sul mercato, ma gli è stato risposto: “Abbiamo altre idee”. Antonio ha un’arma che poi è a doppio…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale