venerdì, Novembre 15, 2024

Massimo Brambati parla della situazione del Napoli e delle dichiarazioni di Fabrizio Corona

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Massimo Brambati ha recentemente condiviso la sua opinione sulla situazione attuale del Napoli e ha fatto riferimento alle dichiarazioni di Fabrizio Corona, che hanno sollevato polemiche nell’ambiente calcistico italiano.

PUBBLICITA

Intervistato dalla TMW Radio, Brambati ha espresso perplessità sul fatto che sia Corona la persona a fornire i nomi degli indagati nel caso calcioscommesse, sottolineando che questi nomi dovrebbero essere tenuti segreti. Ha anche citato l’esempio del giocatore Fagioli, che aveva già ammesso la sua colpevolezza, ma è stato nuovamente coinvolto da Corona. Brambati si chiede da dove provengano queste informazioni che Corona sta divulgando.

Parlando della Nazionale italiana, Brambati ha espresso il suo dispiacere per il tecnico Spalletti, che avrebbe potuto ottenere dei successi dopo il suo duro lavoro. Ha sottolineato l’importanza dei valori umani e tecnici all’interno di un gruppo di giocatori e si chiede se tutti siano tranquilli e concentrati sulle partite, sapendo di aver commesso delle azioni discutibili. Brambati ipotizza che alcuni abbiano paura che vengano rivelati i loro nomi in qualsiasi momento.

< p>Infine, riguardo al Napoli, Brambati afferma che il presidente De Laurentiis sta creando dei problemi. Fa riferimento al presunto incontro tra De Laurentiis e l’allenatore Conte, che avrebbe rifiutato l’offerta. Brambati si chiede come possa reagire un allenatore a una situazione del genere e immagina che anche l’attuale allenatore della squadra, Garcia, possa essere stato infastidito da questa situazione.

È evidente che Brambati ha delle opinioni forti sulle questioni calcistiche attuali e le ha condivise apertamente durante l’intervista.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento