Ex agente ex giocatore spara a zero sul nuovo acquisto del club
In un mondo del calcio dove le sorprese sono all’ordine del giorno, un ex calciatore diventato agente non le manda certo a dire sulle scelte delle squadre. Senza peli sulla lingua, ha messo in discussione la logica dietro l’ultimo trasferimento, lasciando intendere che forse non è proprio il colpo del secolo. #Calcio #TransferMarket #SerieA
L’ex calciatore, oggi agente, ha espresso le sue perplessità su quella che sembra una mossa frettolosa da parte della società. “Lucca va bene ma avevo capito che avrebbero puntato su un calciatore dal doppio ruolo”, ha dichiarato con una franchezza che in questo ambiente politically correct fa quasi scalpore. Insomma, pare che qualcuno si sia accontentato di un giocatore che sa fare una cosa sola, e mica stiamo parlando di un part-time al bar.
Questa critica arriva in un momento in cui le squadre cercano di più: un tizio che corre su e giù per il campo senza bisogno di due paghe. L’agente, con il suo passato da protagonista, non ha risparmiato il suo disappunto, alimentando chiacchiere nei circoli sportivi. Del resto, nel calcio moderno, se non hai un giocatore che fa il jolly, rischi di sembrare un po’ fuori moda – o peggio, un club di provincia che si arrangia con quel che c’è.