giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Brambati: “Gira leggenda metropolitana su Conte”

**Massimo Brambati critica il direttore sportivo Cristiano Giuntoli**

Massimo Brambati, ex calciatore professionista e opinionista di calcio, ha recentemente espresso le sue perplessità riguardo a Cristiano Giuntoli, attuale direttore sportivo. In un’intervista a TMW Radio, Brambati ha evidenziato diversi aspetti che suscitano dubbi e critiche nei confronti del dirigente sportivo.

### La scelta dei collaboratori di Giuntoli

Una delle critiche mosse da Brambati riguarda la decisione di Giuntoli di portare con sé i suoi stretti collaboratori dal Napoli. Brambati ha evidenziato che questa scelta potrebbe indicare un eccessivo bisogno di fiducia nel proprio entourage, che potrebbe influenzare negativamente l’operatività del direttore sportivo.

### Approccio al mercato calcistico di Giuntoli

Un altro punto sollevato da Brambati riguarda l’approccio di Giuntoli al mercato calcistico. Secondo l’opinionista, essere vicini all’Inter avrebbe potuto rappresentare un’opportunità per rafforzare la squadra. Brambati sottolinea che un buon direttore sportivo deve essere in grado di fare la differenza anche con budget limitati, individuando giocatori di qualità che possano contribuire al raggiungimento degli obiettivi stabiliti.

### La valutazione sui talenti scoperti da Giuntoli

Brambati ha anche citato i successi passati di Giuntoli, come la scoperta di talenti come Kvaratskhelia e Osimhen durante il suo periodo al Napoli. Tuttavia, Brambati esprime dei dubbi sulla costanza di questi successi, sottolineando che trovare giocatori di altissimo livello come i menzionati potrebbe non essere così scontato in futuro.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS