#ProblemiNapoli, Brambati spara a zero sui guai di Conte e le sue riflessioni: che batosta per noi azzurri! #ForzaNapoli #AzzurriSulPezzo
Ah, amici partenopei, che dispiacere sentir parlare Massimo Brambati di questi maledetti problemi che affliggono il nostro Napoli sotto la guida di Antonio Conte! Come un vero tifoso del San Paolo – scusate, del Diego Armando Maradona – mi sale il sangue alla testa solo a pensarci. Brambati, quell’opinionista sempre pronto a dire la sua, si è soffermato sui guai che stanno tormentando la squadra, analizzando con occhio critico le riflessioni del nostro tecnico salentino, che sembra starci mettendo l’anima per raddrizzare la baracca.
Ma diamoci una svegliata: questi problemi non sono una novità per noi napoletani, abituati a lottare contro tutto e tutti. Brambati ha evidenziato come il Napoli stia arrancando, forse per questioni di gioco o di gruppo, e ha dato peso alle parole di Conte, che evidentemente sta riflettendo su come uscirne. Io, da vero appassionato, dico che è ora di stringere i denti! Abbiamo visto stagioni da sogno, con i nostri eroi che hanno fatto tremare l’Italia intera, e non possiamo arrenderci ora. Conte è un mastino, uno che sa il fatto suo, e le sue riflessioni potrebbero essere la chiave per una rinascita.
Però, accidenti, fa male sentirselo dire da fuori. Brambati non sta sbagliando, eh, ma come napoletano doc, mi chiedo: perché non ci danno mai tregua? Siamo la squadra del Sud, quella che porta passione e cuore in ogni partita, e ora ci ritroviamo a dover digerire critiche che suonano come schiaffi. Ma sapete una cosa? Questo ci motiva ancora di più. Forza azzurri, rialziamoci e mostriamo a tutti che il Napoli non si arrende mai, con Conte in panchina e noi tifosi a urlare dal divano!
In conclusione, le parole di Brambati ci servono da campanello d’allarme, ma non da sentenza. Il nostro Napoli ha la grinta per superare questi ostacoli e tornare a dominare, proprio come abbiamo sempre fatto. Viva il calcio partenopeo!

