mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

Raspadori all’Atalanta una mossa modesta e ironica come una gag di Checco Zalone

Raspadori all'Atalanta: un affronto al cuore azzurro! Ah, che amarezza,...

Salernitana a caccia di rinforzi per non sprofondare, Canotto nel mirino

La Salernitana caccia Canotto: un ritorno che sa di...

Conte a Napoli per sempre, via dall’Allianz già ci manca poco

Chirico, il giornalista juventino, attacca Conte prima di Juventus-Napoli?...
PUBBLICITA

Brambati: “La Juve doveva prendere Conte, una Ferrari disponibile…”

L’ex calciatore e procuratore Massimo Brambati è intervenuto a TMW Radio, durante l’appuntamento odierno con Maracanà, offrendo uno spaccato delle recenti dinamiche all’interno della Juventus.

Giuntoli in Bilico

"Giuntoli depotenziato dopo tutto questo? Noto un Giuntoli in bilico" ha dichiarato Brambati, evidenziando una situazione di incertezza all’interno della dirigenza del club. "La scelta di Tudor non è tutta farina del suo sacco e la dice tutta" è stato aggiunto, sottolineando come alcune decisioni recenti non siano pienamente attribuibili al direttore sportivo. Questo scenario è complicato dalla scoperta da parte della proprietà di "delle cose fatte anche in modo non chiarissimo", come l’acquisto di Kelly a 18 milioni, suscitando interrogativi sulle strategie di mercato.

Movimenti di Mercato

Brambati ha anche commentato i movimenti di mercato che sollevano perplessità: "Vedo cose strane, come Huijsen andato via a 13 e ora lo cerca il Real". Questo suggerisce come alcuni trasferimenti possano non riflettere appieno il potenziale dei giocatori coinvolti. Tuttavia, senza ulteriori dettagli, queste affermazioni rimangono aperte a interpretazioni.

L’analisi di Brambati fornisce un’occasione per riflettere sulle complessità e le sfide che la Juventus deve affrontare nella gestione della sua struttura dirigenziale e delle operazioni di mercato.

Brambati: “Juve, c’era Conte libero e andava preso. E’ una Ferrari…”


PodcastL’ex calciatore e procuratore Massimo Brambati è intervenuto a TMW Radio, durante l’appuntamento odierno con Maracanà, partendo dalle novità in casa Juventus: “Giuntoli depotenziato dopo tutto questo? Noto un Giuntoli in bilico. La scelta di Tudor non è tutta farina del suo sacco e la dice tutta. La proprietà ha aperto gli occhi e ha scoperto delle cose fatte anche in modo non chiarissimo, non ultimo il riscatto obbligatorio di Kelly a 18 mln. Vedo cose strade, come Huijsen andato via a 13 e ora lo cerca il Real. Senza arrivare poi a dire mando via un allenatore che mi…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale