domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Raspadori nel mirino di Napoli e Roma, ma Atalanta ci…

Raspadori nel mirino del Napoli: un sogno azzurro che...

Futuro incerto per Lang: Manna ha già pronto il…

#ForzaNapoliSempre: Ecco cosa bolle in pentola con De Laurentiis...

Napoli vicina all’accordo per Lucca con Benfica, Lang in…

#ForzaNapoliSulMercato: Venerato ci dà il suo tuffo nel calciomercato...

Formazioni Inter-Napoli: Elmas e Spinazzola pronti, Lang…

#ForzaNapoliSempre: La grande sfida contro l'Inter nella 20esima di...
PUBBLICITA

Brambati, le informazioni riservate sulla Juventus: ”Mi sono state rivelate situazioni precedenti”

In un’intervista a TMW Radio, l’ex giocatore Massimo Brambati ha affrontato diversi argomenti, tra cui la Juventus.

Intervenendo ai microfoni di TMW Radio, l’ex calciatore Massimo Brambati ha commentato le speculazioni riguardo alla Roma: Non ho idea di come si possa sapere se qualcuno ha contattato un altro. Anche riguardo al fatto che Mourinho se ne andrà. Non ho percezioni simili dalle parole di Pinto. Penso che ci sia una volontà di ripartire e cercare di raggiungere la zona Champions League. È vero, un altro allenatore con questi risultati alla Roma avrebbe ricevuto un trattamento diverso. Ma nessun altro allenatore ha avuto questo fascino con i tifosi romanisti. A loro deve piacere Mourinho, indipendentemente dal fatto che piaccia o meno ad altre persone”.

Poi, l’opinione dell’ex calciatore sulla Juventus: Non posso dire nulla sull’ambiente. Mi sono state rivelate situazioni precedenti riguardanti l’allenamento atletico, che secondo voci non era effettuato con una certa coerenza, e questo si rifletteva sul campo e sugli infortuni. Non penso che gli approcci di Allegri siano cambiati molto, credo che lui ritenga che siano giusti”.

Concludendo, Brambati ha dichiarato: “Mi dispiace per Gasperini, lo conosco personalmente. Ci sono allenatori amati da alcuni e odiati da altri. Trovo poco corretto parlare di questioni di spogliatoio. Perché non l’hanno detto quando ne avevano l’opportunità?”.

Fonte