giovedì, Novembre 6, 2025

Da non perdere

De Bruyne snobba la Juve: “Scelgo il Napoli”. Altro schiaffo meritato per i bianconeri!

Forza Azzurri, la società del Napoli è un magnete...

Napoli: Di Lorenzo, quel enigma dimenticato da Conte – Perché nessuno gli chiede?

La domanda su Di Lorenzo che nessuno osa fare...

Rambaudi distrugge Neres: “Un misero giocatorino!”, e non risparmia frecciatine a Gilmour!

#ForzaNapoli, l'ex della Lazio critica i giocatori dell'Inter? Ma...
PUBBLICITA

Brambati non risparmia il Napoli: Due flop evidenti, Gutierrez straccia Olivera!

Brambati e il confronto tra Napoli e Juventus: Attenzione alle nostre stelle partenopee! #ForzaNapoli #SerieA #CalcioPassione

Ah, quanta passione ci metto io, un vero napoletano doc, quando sento parlare di Massimo Brambati e delle sue opinioni sul nostro amato Napoli e sulla Juventus! Quest’uomo ha deciso di dire la sua su come stanno le cose tra queste due squadre, focalizzandosi proprio su quei calciatori che, alla corte di Conte, sembrano perdersi nei meandri della panchina senza mai brillare davvero. E io, da tifoso sfegatato, non posso fare a meno di pensare: ma come, proprio ora che il Napoli sta dimostrando il suo cuore e la sua grinta, si parla di questi problemi altrui?

Immaginatevi la scena: Brambati, con la sua esperienza da ex calciatore, analizza le dinamiche di Napoli e Juventus, e non esita a puntare il dito su quei giocatori che faticano a ritagliarsi un ruolo importante sotto Conte.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Per noi tifosi azzurri, è un momento per riflettere, ma anche per difendere con orgoglio la nostra squadra. Il Napoli è fatto di sudore, di quella napoletanità che non si arrende mai, e sentire che ci si paragona a una rivale storica mi accende il sangue! Certo, Brambati potrebbe avere ragione sui limiti di certi talenti altrove, ma questo mi fa solo sperare che i nostri eroi in campo continuino a far vedere al mondo quanto valgono, senza lasciarsi distrarre da chi non ha spazio.

E poi, diamoci una svegliata: se alla corte di Conte ci sono giocatori che non trovano il loro posto, bè, è un segno che il calcio è spietato, e noi napoletani lo sappiamo bene. Abbiamo visto i nostri idoli lottare contro tutto e tutti, con quella passione che solo chi è nato sotto il Vesuvio può capire. Brambati ha toccato un tasto dolente, ma per me è un invito a spingere ancora di più per il Napoli, perché alla fine, con il nostro spirito indomito, vinceremo noi. Forza Azzurri, sempre!

Ultim'ora
6 Novembre 2025 - 22:59 — Ultima alle 22:59
  1. Oggi