A Maracanà, nel programma pomeridiano di TMW Radio, l’ex calciatore e procuratore Massimo Brambati solleva interrogativi sul futuro della panchina.
Sezione Discussioni
“Se devi prendere in esame l’intervenire subito, devi pensare chi può essere il traghettatore? Chi accetta di venire in questa situazione e poi andare via a fine anno? magari rischiano di bruciarsi. Forse Tudor è l’unico che può accettare una situazione simile, ma oggi Giuntoli deve avere il termometro della situazione e mi dicono che al campo non c’è mai. Quando entra nello spogliatoio Giuntoli…“, continua Brambati.
Le parole dell’ex calciatore evocano un chiaro invito alla dirigenza a valutare attentamente la situazione attuale della squadra e il ruolo che Giuntoli svolge dietro le quinte. Il dibattito si concentra sulla necessità di trovare un equilibrio tra continuità e cambiamento, con l’esigenza di un leader che possa traghettare il team nella seconda parte della stagione.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Buongiorno si scalda per il match di sabato: La sua reazione a Castel Volturno?
Sabatini punta su un nome per l’Italia, Criscitiello lo smonta: “Il più forte è in Serie D”
Bargiggia cambia idea su Conte al Napoli: “Ora il vero esame per lui”
Da Torino: L’azzardo di Conte, De Bruyne reinventato al Napoli
Brambati perplesso: “Juve, in estate c’erano Conte e Gasp. Come puoi prendere Motta?”
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento dell’ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.
Ma adesso che fare: andare avanti con Motta o cambiare subito?
“Se devi prendere in esame l’intervenire subito, devi pensare chi può essere il traghettatore? Chi accetta di venire in questa situazione e poi andare via a fine anno? magari rischiano di bruciarsi. Forse Tudor è l’unico che può accettare una situazione simile, ma oggi Giuntoli deve avere il termometro della situazione e mi dicono che al campo non c’è mai. Quando entra nello spogliatoio Giuntoli…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale