lunedì, Febbraio 2, 2026

Da non perdere

Napoli osserva: l’Udinese piega la Roma e tiene viva la corsa per il podio. Terzo posto a rischio?

Udinese sorprende la Roma! E noi, intanto, ci godiamo...

Alisson o Noa Lang, chi fa battere di più il cuore ai tifosi del Napoli? L’olandese spaventò Conte a Dimaro

Alisson pronto a sorprendere? #ForzaNapoli #CalcioPassione Quando si parla di...
PUBBLICITA

Brambati smentisce: “Notizia completamente falsa sulle dimissioni di Motta”

Un noto procuratore sportivo smentisce una notizia

Un clamore generato online nelle ultime ore ha visto protagonista un noto procuratore e opinionista sportivo, che ha prontamente smentito una presunta notizia circolante sul web. Lasciando poco spazio a interpretazioni, il procuratore ha definito tali affermazioni infondate.

Una smentita netta

La notizia, che aveva rapidamente catturato l’attenzione dei media, è stata definita dal procuratore come priva di qualsiasi verità. “Non c’è nulla di vero in queste dichiarazioni”, ha affermato, ribadendo con fermezza la sua posizione.

La reazione del mondo sportivo

Nel settore sportivo, quando circolano voci non confermate, è comune che si generino reazioni a catena. In questo caso, però, la tempestiva smentita del procuratore ha contribuito a placare eventuali speculazioni. ‘Raramente mi trovo a dover negare tali dichiarazioni’, ha sottolineato, evidenziando la sua sorpresa rispetto alla diffusione della notizia.

Questo episodio sottolinea ancora una volta quanto sia importante, nel mondo dello sport, verificare accuratamente le fonti prima di diffondere informazioni.

Fonte Verificata