sabato, Novembre 22, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

Brambati: “Sono convinto che con Conte il Milan avrebbe lottato per lo Scudetto, anche se probabilmente avrebbero litigato più che giocato a calcio!”

Notizie fresche per i tifosi del Napoli! Massimo Brambati, ex giocatore e procuratore, ha parlato a Maracanà su TMW Radio dei temi caldi del momento. Intanto, attenzione anche a quello che succede in casa Milan, con Scaroni che ha parlato. #ForzaNapoli #Calciomercato #SerieA

Massimo Brambati, ex giocatore e ora procuratore, è intervenuto come ospite a Maracanà, la trasmissione di TMW Radio, per discutere dei temi più scottanti del calcio italiano. Come al solito, quando parla Brambati, c’è da aspettarsi un po’ di sano caos e opinioni senza troppi filtri.

Nel frattempo, anche il Milan non è rimasto a guardare. Ha parlato il presidente Scaroni, e si sa che quando i rossoneri aprono bocca, c’è sempre qualcosa di interessante per noi napoletani da tenere d’occhio, magari per capire meglio le dinamiche del mercato o per godersi un po’ di rivalità extra.

" Milan, ha parlato Scaroni ." Questo è quanto ha riferito Brambati durante la sua partecipazione a Maracanà. Il commento di Brambati su Scaroni apre la porta a mille interpretazioni: sarà una mossa di mercato, una dichiarazione di intenti o forse solo un modo per tenere alta l’attenzione sul Milan? Noi tifosi del Napoli restiamo vigili, pronti a cogliere qualsiasi vantaggio possibile.

In conclusione, mentre Brambati continua a spargere il suo verbo calcistico senza troppi peli sulla lingua, noi tifosi azzurri siamo sempre in allerta, monitorando ogni mossa della concorrenza. Che la stagione sia ricca di sorprese, soprattutto a nostro favore!