mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Napoli in vantaggio, tifosi euforici: “È ‘o miracolo!” Da laziale, ridiamo della loro foga.

Napoli batte Cagliari 1-0: un "miracolo di Coppa Italia"...

Napoli in vantaggio: tifosi esultano ironici, “È arrivato ‘o miracolo, che goduria!”

Il Napoli e quel "miracolo di Coppa Italia" che...

Telecronista Mediaset: “Lucca ha la scintilla che Lukaku e Hojlund proprio non ce l’hanno”

Esplosione di passione partenopea: Lucca ci fa sognare contro...

Gol di Lucca, che pennellata deliziosa di Vergara col sinistro. Jesus si fa trovare pronto, eh!

Che golazo di Lorenzo Lucca! Il Napoli domina in...
PUBBLICITA

Brasile, esperto: “Neres non è un fuoriclasse, altrimenti non si accontenterebbe di Napoli”

Un esperto brasiliano non le manda a dire a Neres: “Pungola” l’esterno del Napoli, ex fenomeno di Ajax e Benfica! #CalcioNapoli #BrasileCalcio #TalentiInCalcio

L’esperto di calcio brasiliano ha deciso di non girarci intorno, criticando apertamente l’esterno offensivo del Napoli, David Neres, con un tono che non lascia spazio a mezze misure. L’esperto di calcio brasiliano pungola l’esterno del Napoli ed ex talento di Ajax e Benfica, David Neres – questa è la sostanza della notizia che sta facendo discutere i tifosi.

Nel mondo del calcio, dove i talenti sudamericani spesso vengono idolatrati, le critiche come queste ricordano che non tutti i ex talento di Ajax e Benfica resistono alle pressioni europee senza inciampi. L’esperto in questione, noto per le sue opinioni dirette, ha puntato il dito su Neres, suggerendo che forse ha perso un po’ del suo smalto originario, in un modo che sa di vecchio confronto tra lo stile brasiliano e quello più “freddo” del Vecchio Continente.

Le sue parole, anche se non sorprendenti in un ambiente competitivo come il calcio, hanno acceso dibattiti sui social, con fan che difendono Neres e altri che annuiscono alle accuse. In fondo, nel gioco dove i goal valgono più delle scuse, un esterno come lui deve dimostrare di meritare ancora il palcoscenico.