Il centrocampista del Frosinone è vicinissimo al Napoli, ma gli azzurri devono prima sbloccare una cessione. Marco Brescianini è l’uomo giusto individuato dal Napoli per rinforzare il proprio centrocampo, con contatti proficui con il suo agente. Tuttavia, per il suo arrivo si deve attendere una cessione. Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Accordi tra Napoli e l’agente di Brescianini
Il Napoli sta accelerando per l’acquisto di Marco Brescianini, individuato come primo obiettivo per rinforzare il centrocampo. I contatti tra Manna e l’agente di Brescianini, Riso, sono stati proficui, lo stesso agente che rappresenta anche Buongiorno. I confronti tra le parti sono da tempo costanti, e il giocatore piace alla società azzurra per le sue qualità, fisicità e duttilità. Tuttavia, prima di concludere l’affare è necessaria un’uscita dal team.
Uscita di Gaetano e concorrenza per Brescianini
Il principale candidato per la cessione è Gaetano, che lascerà il Napoli a titolo definitivo, con il Cagliari favorito sul Parma per l’acquisto. Solo dopo la cessione di Gaetano, il Napoli potrà procedere con l’affare Brescianini, che il Frosinone valuta oltre dieci milioni. Il Napoli è in pressing e insiste per superare la concorrenza di club come Atalanta, Fiorentina e Milan. Quest’ultimo è il vecchio club di Brescianini e conserva il 50% sulla rivendita del giocatore. Sullo sfondo, c’è anche l’interesse per Billy Gilmour del Brighton.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale