Brescianini-Napoli: il prezzo per l’acquisto
Il giovane talento Marco Brescianini è al centro di una vera e propria “sfida a 4” in Serie A per il suo acquisto. Il Napoli è uno dei club interessati al centrocampista, il quale ha dimostrato le proprie abilità durante l’ultima stagione con il Frosinone, nonostante la retrocessione della squadra ciociara.
Marco Brescianini e i numeri della sua stagione
Marco Brescianini, classe 2000, ha attirato l’attenzione grazie alle sue prestazioni nella scorsa stagione di Serie B. Con 4 gol e 2 assist in 36 partite di campionato, il centrocampista ha dimostrato di avere il potenziale per giocare ad alti livelli in Serie A. Il Napoli, insieme ad altre squadre di prima divisione, ha notato le sue qualità e si sta muovendo per assicurarsene le prestazioni nella prossima stagione.
L’interesse della Serie A
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da TuttoMercatoWeb, il Napoli si trova in competizione con la Fiorentina, l’Atalanta e il Bologna per l’acquisto di Brescianini. Mentre il club partenopeo segue il giocatore da settimane, le altre squadre sembrano essere pronte a presentare offerte per assicurarsi il giovane talento. La possibilità di giocare in Champions League potrebbe rappresentare un fattore decisivo per la scelta del centrocampista.