sabato, Febbraio 1, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Brescianini si trasferisce all’Atalanta: il Milan incassa 7 milioni

Il Milan esulta per l’epilogo della vicenda Brescianini. I rossoneri sono pronti a ricevere una somma considerevole una volta che il trasferimento sarà concluso. Marco Brescianini non sarà un nuovo giocatore del Napoli. Dopo aver superato le visite mediche per i partenopei a Villa Stuart, il centrocampista del Frosinone non verrà tesserato dalla società di Aurelio De Laurentiis.

Il Retroscena del Trasferimento

Sarà l’Atalanta ad accogliere il talento di Brescianini. Il club orobico ha approfittato di un momento di stallo tra Napoli e Frosinone, i quali stavano cercando di rivedere la formula iniziale dell’accordo. La squadra di Bergamo, con un’offerta superiore sia per il cartellino che per l’ingaggio, ha avuto la meglio, garantendosi il giovane centrocampista.

Il Beneficio per il Milan

Questo colpo di scena nel trasferimento porta buone notizie anche al Milan. I rossoneri, infatti, sono pronti a beneficiare economicamente dall’affare, ricevendo una somma non indifferente che rinforzerà le casse del club. Brescianini, cresciuto nel vivaio milanista, rappresenta quindi una doppia vittoria: sia per il suo sviluppo professionale sia per il guadagno economico che ne deriverà.

Per chi volesse maggiori dettagli, è possibile seguire altre fonti esterne per ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento