Bressan senza peli sulla lingua: “E’ un campionato incerto”, Napoli avanti ma la Fiorentina può sorprendere — giudizi netti su tridente, giovani e mercato. #Fiorentina #Pioli #Calcio
L’ex Fiorentina Mauro Bressan ha commentato ai microfoni di Radio Firenzeviola il momento della squadra di Pioli e non solo:
“E’ un campionato incerto. Penso che Napoli è avanti e subito dopo Inter e forse la Juve poi dietro c’è un po’ di incertezza perché tutte le altre tra cui la Fiorentina possono stare dietro in un gruppone che si gioca l’Europa. All’inizio la Fiorentina ha anche qualcosa in più delle altre che hanno cambiato tanto, lei ha pochi ritocchi e può approfittare.“
“Il tridente è da Champions? E’ un tridente importante e permetterà ai viola di giocarsela. Ho il dubbio che possano giocare sempre insieme e infatti mi aspetto che possano giocare come in Conference con la soluzione con il centrocampista. E’ una Fiorentina più equilibrata con quell’assetto.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Ma che fai, Spalletti? Yildiz snobbato per Cremonese: il vero motivo!
Napoli a caccia di Juanlu e Norton-Cuffy, ma Cammaroto avverte: “Scelta vicina, occhio a un altro talento in arrivo”.
Spalletti e Juventus, la verità salta fuori: eccone l’SMS che smaschera tutto!
Napoli-Como: Conte schiera Hojlund titolare, Lobotka in lista. Vediamo se stavolta funziona davvero! (76 caratteri)
“Con Pioli può essere l’anno di Gud e Fagioli? Ce lo auguriamo. A livello di personalità e tecnico non si discutono. L’islandese ha avuto problemi fisici e extra calcio ma quest’anno è partito bene. Idem Fagioli se torna ad esprimersi come negli anni scorsi, a parte quello che è successo. Piccoli che scelta è? Il valore di un attaccante italiano e giovane è quello, faceva gola anche ad altri perciò il prezzo è giusto. A me piace ed è quello che mancava, può sostituire Kean ma può anche giocarci insieme. Il prezzo è anche un segnale importante dalla società“

