L’ormai ex calciatore del club giallorosso, Bruno Conti, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera discutendo vari argomenti. Questo noto ex-calciatore della Roma, ha parlato della sua esperienza nel noto club calcistico, rivelando alcuni dettagli interessanti.
Bruno Conti ha condiviso con il pubblico, l’ebbrezza di avere realizzato il sogno di suo padre. Essendo un devoto tifoso della Roma, suo padre portò avanti l’amore per questo club a tutti i suoi sette figli. Uno di questi, Bruno, avrebbe poi seguito questo percorso, dando vita ad un sogno comune.
Conti ha avuto una carriera intensa e poliedrica all’interno della Roma. Non solo ha fatto parte della squadra come calciatore, ma ha anche assunto il ruolo di allenatore.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Giannotti, ex Napoli, punge Conte: “Ammetti la verità, in Europa i guai sono solo del tuo staff”
Il Napoli si agita: Manna pronto all’annuncio chiave, De Laurentiis dà il via – Chissà se è la svolta!
La BMW i8 di Maradona all’asta: ecco cifre e chicche sulla leggendaria auto del nostro Diez napoletano!
Erroraccio epico di Abisso in Lecce-Verona: i social lo stanno massacrando sul web!
Ma l’ex calciatore ha dimostrato le sue capacità anche nelle altre sfere del mondo del calcio. Ha infatti svolto compiti di direzione tecnica e ha lavorato con il settore giovanile. In ogni occasione, in ogni ruolo, Bruno Conti si è sempre reso disponibile e non ha mai mancato di dare il suo contributo.
Questo articolo, ottimizzato per il SEO, presenta un approfondimento sulla carriera di Bruno Conti, ex giocatore della Roma. Un personaggio di spicco nel panorama calcistico romano, la cui storia, fatta di impegno, dedizione e amore per il calcio, continua ad essere una fonte d’ispirazione.

