lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Tifosi Napoli sfidano i juventini: “Avresti dovuto tenerlo, Conte ci fa volare – Buon flop a voi!”

#ForzaNapoliSempre: I bianconeri attaccano Conte, ma noi partenopei rispondiamo...

Napoli in crisi: “Disordini nello spogliatoio”. E la previsione che rallegra i rivali!

#ForzaNapoliSempre: Tensione Nello Spogliatoio, Ma Noi Non Ci Arrendiamo! Oh,...

Oriali chiama Lukaku per un rientro lampo: il motivo che fa scrollare le spalle ai tifosi del Napoli!

#ForzaNapoliSempre: Lukaku e quella richiesta che ci fa sognare...

Sogni irrealistici: “Il Napoli e Xavi, una bufala da smentire subito!”

Scossa al Napoli: De Laurentiis e Xavi, un altro...
PUBBLICITA

Bruno Giordano: “Napoli evita guai seri. Conte, che fenomeno!” Napoli salva dalla tempesta grazie al mago Conte secondo Giordano, che non risparmia elogi.

#Napoli #CalcioNapoli #ForzaNapoli Bruno Giordano, ex bomber azzurro, parla alla Gazzetta dello Sport. Dichiarazioni che faranno discutere!

Bruno Giordano, leggenda del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni infuocate alla Gazzetta dello Sport. L’ex attaccante, che ha sempre avuto il cuore partenopeo, non ha mai nascosto le sue opinioni.

“Il Napoli deve cercare di tenersi stretto Osimhen. Per me è uno dei migliori attaccanti in circolazione e venderlo sarebbe un errore”.

Giordano ha sottolineato l’importanza di Victor Osimhen per il Napoli, definendolo uno dei migliori attaccanti in circolazione. Vendere un tale talento sarebbe un errore madornale secondo l’ex bomber azzurro, una mossa che potrebbe far perdere alla squadra il suo valore aggiunto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

“Spalletti è un allenatore che sa il fatto suo, ma secondo me deve ancora trovare la quadratura giusta della squadra”

Sulla gestione tecnica di Luciano Spalletti, Giordano ha espresso un’opinione tranchant: il mister sa il fatto suo, ma deve ancora trovare la giusta alchimia nella squadra. Un commento che fa riflettere su quanto ancora ci sia da lavorare per raggiungere la perfezione.

“Non possiamo permetterci di perdere punti contro le piccole, altrimenti sarà dura stare al passo con le grandi”

Infine, Giordano ha puntato il dito sulla necessità di non perdere punti contro le cosiddette "piccole" squadre. Un monito chiaro: senza una vittoria costante, sarà dura competere con le big del calcio italiano.

E così, tra critiche e consigli, Giordano ha ancora una volta dimostrato il suo amore per il Napoli, con parole che faranno discutere tra i tifosi azzurri.