lunedì, Settembre 16, 2024
PUBBLICITA

Bruno si scaglia: “Colto in flagrante come un bambino con le mani nella marmellata. Tradito con un colpo basso”

L’ex Giocatore del Torino, Pasquale Bruno, Auspica la Cessione del Club Granata: “Speriamo in un Fondo Internazionale”

L’ex calciatore del Torino Pasquale Bruno non usa mezzi termini e auspica la cessione del club granata. In una recente intervista rilasciata a Tuttosport, Bruno ha lanciato un vero e proprio attacco al patron del Torino: “Vuole i soldi? Venda”. Le sue dichiarazioni si inseriscono in un contesto di crescenti tensioni interne alla società.

La Questione Bellanova e le Accuse di Bruno

Sulla cessione di Bellanova all’Atalanta, Pasquale Bruno ha espresso forte indignazione, affermando: “Sia il giocatore che Vanoli hanno smentito il proprietario del Torino: non è vero che Raoul voleva andare via”. Secondo Bruno, le affermazioni del patron granata, che aveva sostenuto la volontà del giocatore di lasciare il club, sono “un tentativo evidentemente infantile di scaricare le colpe”. Paragonando l’atteggiamento del patron a “un bambino con le mani nella marmellata”, l’ex giocatore non ha risparmiato critiche.

Futuro del Torino: Speranze per un Fondo Internazionale

Il desiderio di Pasquale Bruno è chiaro: un cambio al vertice della società attraverso l’ingresso di un fondo internazionale capace di ridare linfa e competitività al Torino. La cessione del club granata potrebbe rappresentare una svolta importante per il futuro del club e per i suoi tifosi, che sperano in una gestione più ambiziosa e trasparente.

L’intervista rilasciata a Tuttosport ha messo in evidenza il malcontento e le aspettative di chi, come Pasquale Bruno, desidera un futuro migliore per il Torino, lontano dalle attuali problematiche gestionali.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI