mercoledì, Novembre 13, 2024

Bruscolotti: “Conte è già a Napoli. Di Lorenzo? Non preghiamo nessuno”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli si prepara per la prossima stagione e le voci sul possibile arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra diventano sempre più insistenti. Secondo le dichiarazioni di Beppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, Conte è praticamente già un allenatore del Napoli, nonostante ci siano ancora dettagli contrattuali da definire per rendere ufficiale l’accordo. Bruscolotti ha enfatizzato che, nonostante l’interesse manifestato da Conte per il difensore Giovanni Di Lorenzo, non si prega nessuno di rimanere contro la propria volontà.

PUBBLICITA

L’arrivo di Conte

Secondo Bruscolotti, Antonio Conte sembra destinato a diventare il nuovo allenatore del Napoli. L’ex capitano ha sottolineato che, nonostante manchino alcuni dettagli nei contratti, l’accordo sembra ormai cosa fatta. L’esperienza di Conte in Serie A e i successi ottenuti con le sue squadre in passato potrebbero rappresentare un importante punto di svolta per il Napoli, che punta a tornare ai vertici del campionato italiano.

Il Napoli ha sempre avuto una tifoseria appassionata e esigente, desiderosa di vedere la propria squadra competere al massimo livello. Con l’arrivo di un tecnico di alto profilo come Conte, i tifosi azzurri potrebbero guardare con ottimismo alla prossima stagione, sperando in un ritorno ai fasti del passato e nella conquista di importanti traguardi.

Opinioni su Di Lorenzo

Nell’intervista, Bruscolotti ha anche toccato l’argomento Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli che sembra avere l’attenzione di Conte. Il tecnico italiano, infatti, sembra considerare il giocatore incedibile per il suo progetto tecnico. Tuttavia, Bruscolotti ha sottolineato l’importanza di rispettare le volontà dei calciatori e di non costringere nessuno a rimanere contro la propria decisione.

Il futuro di Di Lorenzo potrebbe essere strettamente legato all’avvento di Conte al Napoli e alle scelte che il nuovo allenatore vorrà fare per rinforzare la rosa a disposizione. Resta da vedere come si evolveranno le trattative e quali saranno le prossime mosse della società partenopea per costruire una squadra competitiva in vista della prossima stagione di Serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento