giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Bruscolotti: “Dopo quel trionfo immaginammo lo Scudetto, Diego era il nostro tesoro”

Giuseppe Bruscolotti ha recentemente rilasciato una toccante intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha rievocato una partita chiave per lo Scudetto conquistato dal Napoli nella stagione 1986-1987. L’ex difensore del Napoli ha parlato con entusiasmo della storica vittoria contro la Juventus.

La Partita Storica contro la Juventus

Bruscolotti ha ricordato con emozione il match a Torino in cui il Napoli vinse per 3-1, con un gol memorabile di Volpecina. Questa vittoria segnò un punto di svolta nella stagione per la squadra partenopea: “Quando vincemmo a Torino per 3-1 con il gol di Volpecina iniziammo a pensare che potesse essere l’anno buono per lo scudetto”. La vittoria non fu solo importante per il risultato finale, ma rappresentò anche una pietra miliare nella carriera di Bruscolotti, che dopo molti anni riuscì finalmente a prevalere in casa della Juventus.

PUBBLICITA

Dominio nel Secondo Tempo

Il racconto di Bruscolotti prosegue con una descrizione dettagliata del secondo tempo di quella storica partita. “Nel secondo tempo andammo oltre le aspettative, demolimmo la Juventus giocando completamente nella loro metà campo”. Questa prestazione superlativa da parte del Napoli non fece che confermare la forza della squadra in quella stagione, ponendo fondamenta solide per il conseguimento del titolo di campione d’Italia.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI